Il boccione quadrato: bello ma soprattutto ecologico

Investiamo sempre per dare il massimo del progresso tecnico a chi sceglie la nostra acqua in boccioni: il nuovissimo boccione quadrato è una soluzione che sposa bellezza e praticità e rispetto per l’ambiente.

Il boccione quadrato, infatti, permette lo stoccaggio e il trasporto del 30 per cento in più di boccioni nello stesso spazio. Questo significa meno inquinamento.

Il boccione è prodotto con il sole

Il tetto dello stabilimento di produzione è dotato di pannelli fotovoltaici: i boccioni vengono prodotti utilizzando l’energia solare e tutta l’energia che serve è autoprodotta.

La sanificazione è naturale

I boccioni di acqua in PET vengono lavorati e sanificati con ozono autoprodotto. Questo signifca che non vengono mai utilizzati detergenti e agenti chimici inquinanti: sicurezza igienica e rispetto per la natura non sono mai stati così vicini.

Il nostro eco-stabilimento

Utilizziamo l’illuminazione a led a basso impatto energetico e riutilizziamo totalmente il calore prodotto dagli impianti per riscaldare le aree di produzione.

Obiettivo zero impatto ambientale: il riutilizzo dei boccioni

Il Pet è una materia plastica preziosa perché facilmente riciclabile e riutilizzabile.

I nostri addetti alle consegne ritirano i boccioni vuoti e li riconsegnano alle sedi di provenienza dove vengono triturati.

I boccioni vengono riutilizzati per applicazioni non alimentari, ad esempio per produrre fibre sintetiche per l’abbigliamento o componenti aper le auto e ancora in molti modi diversi: questo significa nessun elemento plastico sprecato o disperso.

ciclo-boccione